Cos’è Careprost ?


Careprost – viene utilizzato per far crescere le ciglia, rendendole più lunghe, più spesse e più scure.

Come si usa Careprost ?

Di seguito è riportato un video che mostra come  deve  essere applicato Careprost . Non applicarlo sulla palpebra inferiore.


Qual è la differenza tra Careprost  e  Latisse ?

Latisse  è prodotto da Allergan *, principio attivo Bimatoprost 0,03%. Careprost è prodotto da Sun Pharma, principio attivo Bimatoprost 0,03%.
La differenza più grande è il prezzo, Latisse costa circa $ 120 a bottiglia ma Careprost è inferiore a $ 30.


Careprost funziona davvero?

Vogliamo anche ciglia lunghe! Lo abbiamo utilizzato personalmente e abbiamo molti clienti soddisfatti che lo hanno utilizzato con ottimi risultati. Puoi fidarti di noi, le recensioni sul nostro sito web provengono al 100% da utenti autentici. Quindi possiamo dire con sicurezza: Sì, funziona

Come funziona Careprost?

Il principio attivo del coltivatore di ciglia Careprost si chiama Bimatoprost . 

La ricerca suggerisce che la crescita delle ciglia avviene aumentando la percentuale di peli nella durata della fase anagen (o crescita) del follicolo pilifero. Il bimatoprost può prolungare questa fase di crescita, quindi ottieni ciglia più lunghe. Inoltre, cresce generando ciglia extra, quindi le tue ciglia diventano più piene.

Careprost è sicuro da usare?

Sì, Careprost è sicuro da usare.

Il bimatoprost, il principio attivo, è stato approvato per la prima volta nel 2001 come prodotto medico per abbassare la pressione intraoculare nelle persone con glaucoma ad angolo aperto o ipertensione oculare. I pazienti trattati con bimatoprost per questa specifica condizione dell’occhio hanno sperimentato la crescita delle ciglia come effetto collaterale.

La sicurezza a lungo termine del bimatoprost per uso terapeutico è stata riconosciuta dalla comunità medica e ben stabilita sulla base dell’uso in 32 studi clinici che hanno coinvolto più di 5.700 pazienti affetti da glaucoma. 

Quanto tempo ci vuole per vedere i risultati usando Careprost? Ed è permanente?

È possibile visualizzare i risultati dopo 4 settimane di utilizzo dedicato con risultati completi tra 12 e 16 settimane. La crescita è graduale e nel tempo.

Se smetti di usarlo, le tue ciglia dovrebbero tornare al loro aspetto precedente per diverse settimane o mesi. Durante l’utilizzo di Careprost, le ciglia continueranno a crescere senza perdere come farebbero normalmente. Una volta raggiunta la lunghezza totale, è possibile eseguire un’applicazione di mantenimento di 2-3 volte a settimana per mantenere i risultati.

Careprost è un sostituto del mascara?

Con l’uso regolare, Careprost farà crescere le tue ciglia naturali più lunghe, più piene, più spesse e più scure – le stesse ragioni per cui usiamo il mascara.

Tuttavia, puoi comunque applicare il mascara mentre usi Careprost se vuoi vedere effetti ancora più drammatici. Dai un’occhiata ai nostri mascara waterproof, la combinazione perfetta per occhi belli.

Qual è la dimensione della bottiglia? E quanto durerà una bottiglia?

Ogni flacone da 3 ml di Careprost® contiene 3 ml di soluzione e viene fornito con un applicatore. Si consiglia di gettare il flacone 30 giorni dopo l’apertura.

Careprost deve essere refrigerato?

No. In effetti, è una buona idea tenerlo a portata di mano, diciamo nel tuo bagno, così ti ricorderai di usarlo ogni giorno.  

Quali sono gli effetti collaterali da considerare con Careprost?

Gli effetti collaterali più comuni dopo l’uso della soluzione Careprost® sono una sensazione di prurito agli occhi e / o arrossamento degli occhi, che sono stati segnalati in circa il 4% degli utenti. Questi possono verificarsi immediatamente dopo l’uso, ma di solito dovrebbero durare solo per un breve periodo di tempo. Il prurito e l’arrossamento degli occhi non sono reazioni allergiche e non significano che i tuoi occhi siano stati danneggiati. Tuttavia, se l’arrossamento degli occhi persiste, interrompere immediatamente l’uso del prodotto e consultare il proprio medico locale.

Careprost® può causare altri effetti collaterali meno comuni, che tipicamente si verificano sulla pelle vicino a dove viene applicato Careprost, o negli occhi. Questi includono irritazione agli occhi, secchezza degli occhi e arrossamento delle palpebre. L’oscuramento della pelle (o iperpigmentazione) è un altro effetto collaterale meno comune. Questa condizione fa sì che le aree della pelle diventino più scure del colore della pelle circostante.
L’aumento della pigmentazione dell’iride marrone si è verificato quando farmaci simili sono stati instillati direttamente nell’occhio per trattare la pressione intraoculare / glaucoma elevata. Sebbene la pigmentazione dell’iride non sia stata segnalata negli studi clinici, i pazienti devono essere
informati del potenziale aumento della pigmentazione dell’iride marrone che è probabile che sia permanente.

Se si sviluppa una nuova condizione oculare (p. Es., Trauma o infezione), si verifica un’improvvisa diminuzione dell’acuità visiva, si subisce un intervento chirurgico oculare o si sviluppa qualsiasi reazione oculare, in particolare congiuntivite e reazioni palpebrali, è necessario interrompere immediatamente l’uso del prodotto e rivolgersi al proprio medico di fiducia. consigli. 

Ci sono altri avvertimenti o considerazioni che devo sapere?

Careprost è indicato per l’ uso sulla pelle dei margini delle palpebre superiori alla base delle ciglia . NON APPLICARE sulla palpebra inferiore. Se stai usando altri prodotti della stessa classe per la pressione intraoculare elevata (IOP), o se hai una storia di IOP anormale, dovresti usare Careprost solo sotto la stretta supervisione del tuo medico locale.

L’uso di Careprost® può causare l’oscuramento della pelle delle palpebre che può essere reversibile. L’uso di Careprost® può anche causare un aumento della pigmentazione marrone della parte colorata dell’occhio che è probabile che sia permanente.

È possibile che la crescita dei peli si verifichi in altre aree della pelle che Careprost® tocca frequentemente. Qualsiasi soluzione in eccesso al di fuori del margine palpebrale superiore deve essere asciugata con un fazzoletto o altro materiale assorbente per ridurre la possibilità che ciò accada. È anche possibile che tra gli occhi si verifichi una differenza di lunghezza, spessore, pienezza, pigmentazione, numero di peli delle ciglia e / o direzione della crescita delle ciglia. Queste differenze, se dovessero verificarsi, di solito scompaiono se interrompi l’uso di Careprost®.

Cosa significa IOP?

IOP sta per pressione intraoculare elevata. Questa è una condizione in cui la pressione all’interno dell’occhio è superiore al normale. Careprost® può ridurre la PIO. Quindi parla con il tuo medico se stai usando farmaci per abbassare la IOP. 

Se sono incinta o allatto, posso comunque usare Careprost?

Sfortunatamente no. Non è raccomandato per le donne in gravidanza e in allattamento.

Posso usare Careprost su entrambe le ciglia superiori e inferiori?

No. Applicare il prodotto solo alla base delle ciglia superiori. Si prega di non applicare intenzionalmente negli occhi o sulle ciglia inferiori. Esiste la possibilità che si verifichi la crescita dei peli nelle aree in cui la soluzione viene a contatto ripetuto con la superficie della pelle.

È importante applicare la soluzione solo sulla pelle del margine palpebrale superiore alla base delle ciglia utilizzando l’applicatore e tamponare accuratamente l’eventuale eccesso dal margine palpebrale per evitare che coli sulla guancia o su altre aree cutanee.

E se dimentico di applicare un trattamento?

Se perdi un’applicazione o poche, non cercare di recuperare il ritardo. Basta applicare il Careprost la sera successiva e rimanere nei tempi previsti.

Cosa succede se smetto di usare Careprost?

Per continuare a ricevere i massimi benefici di Careprost®, è necessaria un’applicazione quotidiana. 

E se decidi di smettere di usare Careprost®, le tue ciglia dovrebbero tornare al loro aspetto precedente per diverse settimane o mesi.

Posso ancora indossare le lenti a contatto mentre uso Careprost?

Sì, è possibile, ma le lenti a contatto devono essere rimosse prima dell’applicazione di Carepros®. Possono essere reinseriti 15 minuti dopo la sua somministrazione. 

Cosa succede se me lo metto accidentalmente negli occhi?

Da non preoccuparsi. La soluzione Careprost® è un prodotto oftalmico. Se qualcuno entra negli occhi, non dovrebbe causare danni. Gli occhi non devono essere risciacquati.

Quali sono gli ingredienti? E chi non dovrebbe usarlo? Principio

attivo:  Bimatoprost 0,03%
Ingredienti inattivi: benzalconio cloruro; cloruro di sodio; fosfato di sodio, bibasico; acido citrico; e acqua purificata. È possibile aggiungere idrossido di sodio e / o acido cloridrico per regolare il pH. 

Non utilizzare la soluzione Careprost / Bimat® se si è allergici a uno qualsiasi dei suoi ingredienti.

Cos’è l’iperpigmentazione cutanea?

L’iperpigmentazione è una condizione comune, solitamente innocua, in cui le aree della pelle diventano più scure del colore della pelle circostante. Ciò si verifica quando c’è un aumento della melanina, il pigmento marrone che produce il normale colore della pelle, nella pelle. L’iperpigmentazione cutanea è un possibile effetto collaterale, ma può essere reversibile dopo la sospensione del prodotto.

Utilizzare Careprost solo come indicato: una goccia su ogni applicatore sterile, per occhio, prima di coricarsi.

Cosa devo fare se avverto prurito agli occhi?

Immediatamente dopo l’uso può verificarsi prurito agli occhi. Consultare il proprio medico locale se il prurito persiste o se si notano anche altri sintomi. Se si sviluppa una nuova condizione dell’occhio (ad es. Trauma o infezione), si verifica un’improvvisa diminuzione dell’acuità visiva, si subisce un intervento chirurgico agli occhi o si sviluppano reazioni agli occhi, in particolare congiuntivite e reazioni palpebrali, è necessario consultare immediatamente il proprio medico.


Dove puoi acquistare Careprost online senza una catena?

Puoi acquistare Careprost online senza prescrizione medica presso la nostra farmacia online in Italia. Migliori prezzi e consegna veloce direttamente alla porta. Risparmia i tuoi soldi con la nostra farmacia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *